Fonte Nuova. Laura Di Mauro nella giuria del Fonte Nuova’s Got Talent

Venerdì 26 Maggio, in Piazza delle Rose, a Santa Lucia di Fonte Nuova, in occasione della Sagra delle Rose, ci sarà il Fonte Nuova’s Got Talent.

Nella giuria ci sarà Laura Di Mauro. Laura è una figura completa dell’arte, con una formazione a 360°, ma la sua vera passione è il musical. Con una formazione in danza presso l’Accademia di Renato Greco e in canto con Edda Dell’Orso, ha lavorato come ballerina e attrazione televisiva per la RAI dal 1986 al 1996 con i più importanti coreografi.

Con una vasta esperienza nella commedia, nella prosa e soprattutto nel musical, Laura è un’attrice versatile che ha recitato in numerose produzioni, tra cui i lavori di Dino Verde, Castellacci e Vaime. Il suo ruolo più importante è stato quello di Francesca in Vacanze Romane, ma la sua carriera nel musical è stata caratterizzata da ruoli principali come Brachetti in technicolor, A Chorus Line e Cercasi Cenerentola. Nel 2017/2018, Laura ha recitato come una delle protagoniste femminili di Mamma Mia, diretta da Massimo Romeo Piparo.

Insieme a lei si potranno ascoltare i suoi consigli per il bene dei concorrenti. Con la sua vasta esperienza e la sua passione per il musical, Laura sarà un’aggiunta preziosa al panel di giudici della rassegna, e contribuirà a far emergere il meglio nei talentuosi concorrenti.

Fonte Nuova. Laura Di Mauro nella giuria del Fonte Nuova’s Got Talent

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi