Fonte Nuova, Arriva “Danzando tra le Rose”. Ecco di cosa si tratta

Domenica 28 Maggio, a Santa Lucia di Fonte Nuova, in Piazza delle Rose, andrà in scena la terza edizione di “Danzando tra le Rose“.

Un concorso di danza di qualità, che offre una grande opportunità di crescita e confronto, dedicato a solisti, passo a due/tre, piccoli gruppi (dai 4 ai 7 componenti) e grandi gruppi (da 8 componenti in su). Ci saranno diverse categorie di danza, tra cui danza classica e neoclassica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop e danze urbane, street jazz e contaminazione.

La gara è aperta a ballerini di tutte le età e livelli di esperienza, dalle categorie Baby (dai 5 agli 8 anni) a Junior (dai 9 ai 12 anni), Teen (dai 13 ai 17 anni) e Over (dai 18 anni in poi). Ballare è un’attività per tutti e tutti i partecipanti devono avere la possibilità di mostrare le loro abilità e competenze.

Inoltre, ci saranno premi eccezionali per i vincitori delle categorie, tra cui trofei, medaglie, borse di studio e premi in denaro. I partecipanti saranno supportati da un’esperienza di concorso di alta qualità, che sia stimolante e divertente.

Per partecipare al concorso e mostrare le proprie abilità, è possibile iscriversi seguendo le indicazioni a questo Link.

Lo spettacolo si terrà in occasione della Sagra delle Rose di Fonte Nuova.

Fonte Nuova, Arriva “Danzando tra le Rose”. Ecco di cosa si tratta

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi