Tivoli. Ritrovato un cadavere all’interno di una cava, si indaga sull’identità

Nella serata di ieri, Venerdì 17 Marzo a Tivoli, in provincia di Roma, è stata fatta una macabra scoperta. In una cava di pozzolana, situata in via Maremmana inferiore, è stato ritrovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

Il corpo è stato scoperto da alcuni operai che stavano lavorando in una zona isolata del complesso in via del Pecile, nei dintorni di Villa Adriana. Dopo aver rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, hanno immediatamente dato l’allarme chiamando il 112.

I Carabinieri della compagnia di Tivoli Terme sono intervenuti sul posto insieme con il personale medico dell’Ares 118. Tuttavia, nonostante i soccorsi, l’uomo era morto ormai da tempo.

Il medico legale è stato chiamato sul posto per effettuare i primi controlli sul cadavere. Successivamente, il corpo è stato affidato all’Istituto di medicina legale di Tor Sapienza, che cercherà di fare luce sulle cause della morte dell’uomo. Gli esami autoptici saranno fondamentali anche per capire quando si sia verificato il decesso.

Una delle ipotesi che si sta considerando è che l’uomo sia stato portato nella cava, già deceduto. Infatti, sul cadavere non sono stati trovati elementi utili per identificare il defunto, come un telefono cellulare o qualche tessera personale.

Si tratta di un caso misterioso che dovrà essere approfondito dagli inquirenti per fare luce sulla vicenda.

Tivoli. Ritrovato un cadavere all’interno di una cava, si indaga sull’identità

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi