
Due auto sono state coinvolte in un grave incidente avvenuto il 18 marzo 2023 intorno alle ore 14:20 sulla strada Provinciale per Capena km. 9,500, vicino a Roma. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in corso di chiarimento, ma sembra che dopo lo scontro una delle vetture sia stata sbalzata fuori strada e si sia ribaltata più volte. In totale quattro persone si trovavano all’interno delle auto e tutte hanno subito ferite gravi.
Le squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco di Montelibretti sono intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente e hanno dovuto effettuare una delicata operazione di estrazione dei feriti, che erano rimasti intrappolati tra le lamiere.
Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso.
ad una prima e provvisoria ricostruzione, anche seguendo il luogo del ritrovamento, pare che dopo l’impatto in strada una delle due vetture sia stata sbalzata fuori dalla carreggiata, per poi ribaltarsi più volte. Dopo l’impatto durissimo, è stato necessario effettuare una delicata operazione di estrazione dei feriti, che nel frattempo erano rimasti incastrati nelle lamiere. Tre di loro sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso, il più grave è stato elitrasportato all’ospedale Gemelli, i restanti due al Sant’Andrea.
Commenta per primo