
Sono due gli episodi che fortunatamente non ha visto il ferimento di persone, accaduti sia a pulmini scuola-bus, sia a dei mezzi delle Poste Italiane tra venerdì e sabato 18 marzo 2023.
Nel primo caso, si tratta di ben ventidue pulmini andati adibiti al trasporto scolastico che sono andati a fuoco in Via Ostiense zona Ostia Antica nella notte tra sabato 18 e domenica 19 marzo. Per spegnere l’incendio, di cui l’ipotesi è quella dell’origine dolosa, sono servite sei squadre dei Vigili del fuoco. Da quello che si è appreso, fortunatamente non risultano persone intossicate o ferite.

Altro rogo a sedici auto di Poste Italiane
Purtroppo un altro vasto incendio si è verificato nella Capitale. Ad andare a fuoco in Viale Palmiro Togliatti sono state sedici auto di proprietà di Poste Italiane. Fortunatamente anche in questo caso nessuna persona è rimasta coinvolta.
Avvenuto nella notte di venerdì in un deposito delle Poste a Colli Aniene. Un incendio forse di natura dolosa ha dunque provocato la distruzione di 16 auto dell’ente parcheggiate in un deposito.

Commenta per primo