
Per chi sta cercando di scoprire come la psicologia può aiutare a trovare il cammino verso il benessere, si terrà a Monterotondo, l’evento “EsprimerCi, Scoprire, Condividere“, un’occasione imperdibile per conoscere gli strumenti offerti dalla psicologia e mettersi alla prova.
L’evento si svolgerà Sabato 25 marzo, presso le “Cantine Teatrali” di Monterotondo in Via Marsala 29, a partire dalle ore 9.30, in collaborazione con PsiLog, Keria-Studio di Riabilitazione per l’Età Evolutiva e Ganapati.
Il Centro Psicologia Monterotondo presenta il suo primo Festival annuale di psicologia, un evento che mira a coinvolgere il pubblico attraverso un linguaggio accessibile e strumenti pratici per vivere la psicologia nella vita di tutti i giorni. La rassegna sarà suddivisa in due momenti distinti.
Durante la mattinata, esperti del settore terranno delle relazioni incentrate sui temi della psicologia e del benessere personale, fornendo al pubblico informazioni e strumenti per comprendere e migliorare la propria vita emotiva e relazionale.
Nel pomeriggio, invece, i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare personalmente le tecniche e gli strumenti presentati in mattinata, grazie a laboratori interattivi e coinvolgenti.
Il Centro Psicologia Monterotondo crede che il Festival sia un importante momento di integrazione e condivisione di tematiche che toccano da vicino la quotidianità di tutti, offrendo un aiuto concreto e responsabile per il miglioramento del proprio benessere psicologico e personale.
Il Festival rappresenta un’occasione unica per approfondire le tematiche della psicologia in un ambiente accogliente e stimolante.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione. Per non perdere l’opportunità di imparare, condividere e crescere insieme, si possono avere maggiori dettagli sull’evento a questo Link.

Commenta per primo