
Domenica 26 marzo alle ore 16.30, a Monterotondo, presso “Il Melograno”, in Via Pascoli 10A, si terrà l’inaugurazione della mostra “Cicatrici” di Vera Sparatore, un evento dedicato alla narrazione dell’esperienza di parto attraverso un punto di vista inusuale: la cicatrice del parto cesareo.
La cicatrice, visibile e invisibile, racchiude storie silenziose di donne e maternità, e rappresenta un’opportunità per condividere saperi e sapienze sul parto, affinché la nascita torni ad essere un bene comune rispettato ed accompagnato.
Durante l’evento, i visitatori avranno la possibilità di ammirare una mostra fotografica, assistere a musica dal vivo, partecipare ad attività interattive e osservare installazioni artistiche. Ci sarà anche un monologo, un cerchio di madri e un aperitivo finale per concludere la serata.
Questo evento vuole fare cultura per costruire una società della cura, e tutti sono invitati a partecipare e scoprire di più su questa interessante esposizione.
Per maggiori dettagli sul programma dell’evento, si possono consultare i canali di comunicazione ufficiali di Il Melograno

Commenta per primo