
I luoghi della socialità notturna tra centro e periferia urbana prendono vita a Monterotondo con la mostra di Rock Poster Art.
Per gli appassionati di musica rock e arte, ci sarà l’occasione di visitare la mostra “Rock Poster Art” curata da Paulette Du presso la Grafica Campioli di Monterotondo, in programma dal 25 marzo al 8 aprile 2023. Durante la mostra, si potranno ammirare una selezione di opere d’arte originali che celebrano l’iconografia del rock, tra cui manifesti di concerti, locandine e grafiche di artisti di fama internazionale.
Ma non è tutto: sabato 1 aprile, presso il Centro Aggregazione Il Cantiere di Monterotondo Scalo, si terrà un evento imperdibile per gli amanti del rock’n’roll. Plutonium Baby si esibirà dal vivo e a seguire, Dome la Muerte dei Not Moving L T D curerà un dj set di musica soul, garage, punk e 80’s.
L’evento “Fuochi nella notte” è promosso dalla Cooperativa Sociale Folias attraverso il centro di aggregazione giovanile Il Cantiere, finanziato dal Comune di Monterotondo, in collaborazione con il progetto Terre e la Grafica Campioli. L’iniziativa vuole celebrare l’importanza della socialità giovanile e dei luoghi della socialità notturna, sia in centro che in periferia urbana. Non perdere questa occasione unica per vivere la musica e l’arte in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Commenta per primo