
Tra qualche mese, ossia entro l’estate, apriranno altri due negozi del colosso svedese: uno sarà collocato in viale Regina Margherita di circa 500 metri quadrati e un altro all’interno della Coin a San Giovanni con una superficie di circa 1000 metri quadrati. Qui sarà possibile anche acquistare prodotti e non solo ordinarli. L’apertura è prevista entro l’estate.
SALIRANNO A 7 I NEGOZI IKEA
Diventeranno così ben 7 gli store del colosso svedese nella Capitale. Oltre l’inaugurazione dello store di Fiumicino, i due punti in Viale Regina Margherita e quello all’interno della Coin a San Giovanni, ci sono i due megastore storici ad Anagnina e quello all’interno del Centro Commerciale Porte di Roma a Bufalotta, oltre all’ XS Store inaugurato di recente presso il The Wow Side(l’ex C.C. Parco Leonardo) con oltre 9000 metri quadrati offrendo ai suoi clienti anche una parte di specialità culinarie svedesi.
A seguire, nel pieno Centro storico della Capitale, non si può non citare il pop-up store di piazza San Silvestro che era stato ideato come negozio temporaneo, ma molto probabilmente rimasto visto gli incassi che esso permette e per concludere il planning studio di via Gregorio VII che a differenza degli altri punti, qui non si può acquistare e ricevere ordini, ma soltanto progettare e ordinare prodotti.
Commenta per primo