
Sabato 1 aprile il Ponte della Pace riapre ai pedoni. Il ponte, situato nel cuore della Città di Tivoli, sarà finalmente riaperto al passaggio pedonale a partire da sabato 1 aprile. L”apertura sarà a tempo parziale, dalle ore 6.30 alle ore 20.00. Questa fascia oraria è stata introdotta in ottemperanza alle prescrizioni della Direzione Lavori, al fine di preservare la sicurezza dei pedoni e prevenire eventuali interferenze con il cantiere.
La riapertura del Ponte della Pace rappresenta un importante passo avanti per la mobilità urbana della città. Centinaia di studenti dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale Alessandro Volta e del Liceo Artistico Publio Elio Adriano potranno raggiungere agevolmente la scuola, mentre i pendolari potranno accedere comodamente alla stazione ferroviaria.
Tuttavia, si segnala che nell’area sono ancora in corso gli interventi di manutenzione straordinaria, che verranno eseguiti in tutta sicurezza per i pedoni e ultimati entro la fine del mese di aprile 2023. Al termine dei lavori, la passerella sarà riaperta 24 ore su 24.
Non perdete l’occasione di attraversare il Ponte della Pace e godere della vista panoramica della città. Ricordate però di rispettare gli orari di apertura e di prestare attenzione alle eventuali segnalazioni del personale addetto alla sicurezza.

Commenta per primo