
Un lungo percorso, durato mesi, con un campionato vinto con 20 vittorie e una sola sconfitta in tutta la stagione. È quello che ha affrontato l’infallibile ICS Volley Santa Lucia, squadra di Fonte Nuova, che oggi conclude in bellezza con la promozione in B1.
La partnership con Roma Volley Club, la premiazione in Campidoglio per la vittoria della Coppa Italia, le mille soddisfazioni in campo. Una serie di traguardi che hanno portato la squadra, a vincere inevitabilmente grazie ai risultati numerici: non è servito infatti l’ultimo scontro, programmato per Domenica 2 aprile 2023 alle ore 17.00 con Dehoredeck Villaricca fissato in casa al Palazzetto, (I. C. Pirandello, scuola media di Fonte Nuova, via Appennini 53) per dichiarare ufficialmente la vittoria.
Ics Volley Santa Lucia promossa in B1
L’annuncio infatti arriva dai social, la stessa squadra pubblica la grafica ufficiale, arrivano i complimenti da tutti i sostenitori.
ICS Volley Santa Lucia raggiunge così, il campionato nazionale di B1 grazie a tutto il lavoro iniziato dal 2017 con Daniele Scatassi, CEO del main sponsor, il gruppo immobiliare Building Production, la Presidenza con Martina Amatucci e uno staff d’eccellenza.
Festeggiamenti al palazzetto, Domenica 2 aprile ore 17.00
Domenica 2 aprile 2023, festeggiamenti. Erano previsti a seguito di un ultimo sforzo, quello contro Dehoredeck fissato per le ore 17.00 in casa. Nel palazzetto la squadra, domani, aprirà le porte a chiunque vorrà festeggiare l’enorme traguardo raggiunto.
Appuntamento presso l’ I. C. Pirandello, Scuola media di Fonte Nuova in via Appennini 53.
Auguri da tutta la redazione de IlTerritorio.net!

Commenta per primo