Roma. Incidente in galleria sulla Flaminia a Prima Porta tra uno scooter e un furgone, morto un uomo

Un incidente stradale mortale ha avuto luogo lungo la via Flaminia, dove un uomo ha perso la vita. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 3 aprile all’interno della galleria situata nel chilometro 14,500 della SS3, in direzione della Capitale, nella zona di Prima Porta. Secondo le informazioni attuali, un furgone Mercedes Vito e uno scooter Piaggio Beverly si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento.

Il conducente dello scooter, un uomo italiano di 73 anni, ha perso la vita nell’incidente. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori, la strada statale 3 in cui si è verificato l’incidente è stata chiusa al traffico e deviata su via della Stazione di Montebello. Il personale Anas è intervenuto per gestire l’evento, mentre gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale hanno eseguito i rilievi scientifici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

L’incidente è avvenuto in un punto critico della via Flaminia, che è spesso congestionata dal traffico. La notizia dell’incidente mortale ha suscitato grande preoccupazione tra gli automobilisti e i residenti della zona, che chiedono interventi urgenti per migliorare la sicurezza stradale lungo la strada statale 3.

Si spera che gli accertamenti in corso possano fornire maggiori informazioni sulle cause dell’incidente mortale e che le autorità possano prendere provvedimenti per evitare simili tragedie in futuro. Intanto, la comunità locale si unisce al dolore dei familiari e degli amici della vittima in questo momento difficile.

Roma. Incidente in galleria sulla Flaminia a Prima Porta tra uno scooter e un furgone, morto un uomo

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi