
La giovane Martina, originaria di Genzano, che vive a Cineto Romano, è scomparsa da oltre 24 ore e i familiari, nonostante i ripetuti tentativi, non riescono a rintracciarla.
Martina era in possesso del suo cellulare, ma risulta spento. La sua famiglia ha già controllato in tutti i posti che la giovane è solita frequentare e a casa degli amici con cui si vede di solito, ma senza successo.
I genitori hanno lanciato un appello affinché chiunque abbia informazioni sulla scomparsa della ragazza si faccia avanti. Martina è alta 1.60 centimetri, ha occhi e capelli castani e un piercing al naso. Al momento della scomparsa indossava un fuseaux nero dell’Adidas con una striscia bianca ai lati, una felpa con cappuccio grigio e un giubbotto e scarpe nere.
La famiglia ha anche contattato la redazione di “Chi l’ha Visto”, nella speranza che il programma possa aiutarli a ritrovare al più presto la ragazza.
La scomparsa di Martina ha creato grande tensione e preoccupazione per la famiglia della giovane, che chiede l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili.

Commenta per primo