Alpaca di Roma, escursioni con Alpaca in provincia di Roma. Ecco come

Un luogo magico situato a Sacrofano, alle porte di Roma, ideale per una breve fuga dalla città e dalla solita routine, è Alpaca di Roma. Un’ oasi che accoglierà tutti in mezzo alla natura e agli animali, in particolare gli alpaca, ma anche delle simpatiche e agili caprette, pronte a darvi il benvenuto.

Le passeggiate con gli alpaca sono l’attrazione principale di Alpaca di Roma e si svolgono ogni domenica alle 11 con un massimo di 20 persone. Si tratta di una passeggiata di circa 2 ore, lunga 2 km, guidata da Allegra Perucchini, guida turistica equestre e da Emanuele Rezzonico, imprenditore agricolo. L’esperienza culmina con un barbecue nel ranch e ha una durata totale di circa 4 ore, comprensiva di pranzo.

Alpaca di Roma, escursioni con Alpaca in provincia di Roma. Ecco come

Il prezzo dell’esperienza include anche il pranzo, che può essere modificato in base alle vostre esigenze alimentari, come intolleranze, allergie o preferenze vegetariane e vegane.

Prima della passeggiata, viene fornita una breve introduzione sul posto e su come interagire con gli animali in sicurezza, sia per la persona che per l’animale. Per prenotare la vostra esperienza e avere maggiori informazioni, potete visitare il sito web di Alpaca di Roma a questo Link.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le novità di Alpaca di Roma, potete seguirli su su Facebook cliccando qui.

alpaca di roma sacrofano

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi