
In un nuovo servizio di Striscia la Notizia, l’inviato Vittorio Brumotti si è recato nel comune di Guidonia Montecelio per documentare il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato dalla troupe e dai militari della tenenza di Guidonia, Brumotti ha visitato diverse zone della città alla ricerca di eventuali pusher.
Durante la visita, i carabinieri hanno identificato e denunciato un uomo trovato in possesso di dosi di cocaina. Inoltre, Brumotti è stato scortato dai militari per evitare possibili rischi, come già accaduto in passato in altre zone della città.
Questa non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si reca a Guidonia Montecelio per documentare lo spaccio di droga nella zona. Già lo scorso settembre, infatti, Brumotti era stato chiamato sul posto dopo le segnalazioni di alcune madri preoccupate per i loro figli.
La puntata in cui verrà trasmesso il servizio dovrebbe andare in onda prossimamente sulle reti Mediaset. Grazie all’impegno dei Carabinieri e alla presenza di Brumotti, si spera di poter sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica sulla lotta allo spaccio di droga e sui problemi di droga connessi.

Commenta per primo