Incidente sulla A12, auto si ribalta con a bordo madre, padre e bimbo di un anno

Un’auto con una famiglia a bordo si è ribaltata all’interno del tunnel dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, causando grande preoccupazione per la loro sicurezza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 al km 48 in direzione Civitavecchia, dove l’utilitaria si è capottata per cause ancora al vaglio degli inquirenti.

All’interno dell’auto c’erano un padre, una madre, il loro figlio di un anno e due cagnolini. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Civitavecchia ha permesso di estrarre la famiglia e gli animali dall’abitacolo dell’auto. Nonostante lo spavento, i feriti hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati affidati alle cure degli operatori del 118.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma si sta indagando per fare luce sulla dinamica dell’evento. Nel frattempo, la famiglia è stata rassicurata e i due cagnolini sono stati affidati ai familiari.

L’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è una delle principali arterie stradali che collega la capitale alla costa tirrenica, ed è molto frequentata soprattutto nei periodi estivi. Incidenti come questo sottolineano l’importanza della sicurezza stradale e dell’attenzione alla guida, per evitare rischi per la propria vita e quella degli altri.

Incidente sulla A12, auto si ribalta con a bordo madre, padre e bimbo di un anno

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi