La Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Mentana, segnalata da diversi utenti sui social

killer dei gatti a fonte nuova ilterritorio.net

La Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Mentana, è stata segnalata da diversi utenti sui social.

La nota “serial killer dei gatti” è stata recentemente segnalata a Fonte Nuova di Roma.

Una donna in stato di disagio che terrorizza il quartiere. Negli ultimi giorni è tornata a destare preoccupazione la figura della cosiddetta “serial killer dei gatti” a Fonte Nuova, ma anche a Casali di Mentana.

Si tratta di una donna di circa sessant’anni, che viveva in un appartamento di 150 metri quadrati in via Lavinio, zona San Giovanni, ed è conosciuta per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e portarli a casa, lasciandoli morire di fame e incuria. Questo comportamento è stato attribuito a una patologia chiamata disposofobia, che deriva da carenze affettive. La “serial killer dei gatti” è stata già oggetto di interventi da parte delle autorità nel passato.

Anni fa, dopo l’intervento dei vigili, dell’Ama (l’Azienda Municipale Ambiente) e dell’ufficio d’igiene, furono rimossi dalla sua casa 16 tonnellate di immondizia, tra cui carcasse di gatti. Tuttavia, sembrava che la sua attività si fosse interrotta negli ultimi mesi. Tuttavia, recenti segnalazioni dei vicini di casa hanno riportato alla luce la sua presenza nella zona Casali di Mentana- Fonte Nuova (Roma).

La donna era stata vista rientrare in casa con un bustone che conteneva un gatto, e di notte si sentivano miagolii prolungati provenire dall’appartamento. Queste segnalazioni accesero l’allarme tra i residenti, preoccupati per la sorte dei felini prigionieri e sottoposti a maltrattamenti.

Le immagini dei gatti imprigionati, affacciati alle finestre o dietro i vetri, circolarono a lungo sul web destando indignazione e preoccupazione. Secondo le voci del quartiere, alcuni gatti sarebbero stati trovati disidratati, scuoiati o addirittura mummificati. Anni fa le persone fotografaronola donna mentre alimentava i gatti di piazza San Giovanni, di fronte alla Basilica, per attirarli a sé.

Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Casali di Mentana

Alcuni utenti su Facebook hanno affermato di aver avvistato la donna in questione anche in altre zone di Fonte Nuova e Casali di Mentana. Queste segnalazioni hanno ulteriormente allarmato la comunità locale, evidenziando che la donna potrebbe spostarsi in diverse aree alla ricerca di gatti randagi da raccogliere. Questo ha aumentato la necessità di un intervento tempestivo da parte delle autorità locali per proteggere gli animali e risolvere la situazione in modo adeguato. Nel frattempo, la vicenda rimane al centro dell’attenzione dei residenti che sono preoccupati per il benessere degli animali coinvolti e sperano in una soluzione rapida ed efficace.

La foto della donna, pubblicata da diversi utenti, è stata messa nuovamente in circolazione:

killer dei gatti a fonte nuova ilterritorio.net

IlTerritorio.net

La giornata della terra festeggiata al Peano

Un’altra settimana è iniziata al Peano e, ancora una volta, il Liceo Scientifico di Monterotondo ha aperto le porte ad un convegno in onore della giornata della Terra (22 aprile). Dopo i dovuti saluti istituzionali da parte del sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e della preside Roberta Moncado, la conferenza è stata inaugurata dalla commissione…

SETTEBAGNI – Incidente sulla Salaria tra auto e tir: grave il camionista

Incidente sulla via Salaria blocca la circolazione. Un’auto e un tir sono stati coinvolti in una collisione che ha causato il ribaltamento del mezzo pesante, con conseguente dispersione del carico di tronchi sulla strada. Il conducente del camion è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro in condizioni critiche. Fortunatamente,…

MONTEROTONDO – Il ritorno dell’Hammond Trio di Andrea Zacchia al Writer Monkey: nuova formazione e nuovo album

Dopo l’indimenticabile e partecipatissima serata dedicata al Gypsy Jazz di Django Reinhardt, sabato 18 aprile, il Circolo Arci Writer Monkey di Monterotondo è pronto ad accogliere nuovamente il virtuosismo di Andrea Zacchia, questa volta con il ritorno del suo Hammond Trio, in una formazione aggiornata. Sarà anche occasione di presentare il nuovo album “HBPM”. L’evento…

MENTANA – Festa della Liberazione e musei aperti: tutte le info

Il Comune di Mentana si prepara a commemorare il 25 Aprile, giornata simbolo della Liberazione d’Italia, con una serie di eventi significativi che coinvolgeranno la comunità locale. La giornata sarà caratterizzata da una cerimonia commemorativa che attraverserà luoghi simbolo del territorio. Il programma inizia alle ore 9.00 con un raduno presso Piazza Matteotti a Castelchiodato,…

MENTANA – Sequestrati 10 chili di hashish: arrestate due persone

Nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM) hanno arrestato un 25enne, di origine…

GUIDONIA – Concerto gratuito di Cristina D’Avena a Villanova: ecco quando

Un evento emozionante si terrà a Villanova di Guidonia, con la celebre cantante Cristina D’Avena come ospite speciale. Il concerto avrà luogo in Piazza S. Giuseppe Artigiano mercoledì 1 maggio alle ore 22.00. Cristina D’Avena, nota per le sue interpretazioni di sigle di cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di diverse generazioni, si esibirà dal…

ROMA – La gattina smarrita in Via di Casalotti torna a casa

Dopo un appello commovente pubblicato il 20 aprile 2024 su diverse piattaforme online e social media riguardante un gatto adulto, verosimilmente femmina, dal muso appuntito e dal colore cipria, finalmente c’è una lieta notizia: la padrona è stata ritrovata. Il gatto è stato trovato in stato denutrito in via di Casalotti, a Roma, all’altezza della…

Il Discobolo nutre il tuo benessere: scopri i consigli della nutrizionista e le promozioni di maggio

Necessiti di rimetterti in forma in vista della bella stagione? Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a regolare l’alimentazione? Ti servirebbe anche un piano di esercizio fisico personalizzato? Allora Il Discobolo fa al caso tuo! Il centro benessere di Santa Lucia, fondato e gestito da Alessandro Serani, offre infatti servizi di nutrizione e fitness.…

Monterotondo e Fonte Nuova – PizzaRotondo rivoluziona il Delivery della pizza con il suo format innovativo

PizzaRotondo, una delle più rinomate pizzerie del territorio di Monterotondo, e da 3 anni anche su Fonte Nuova sta facendo parlare di sé con il lancio del suo format innovativo per la consegna della pizza. Dopo mesi di ricerca, sviluppo e sperimentazione, PizzaRotondo è fiera di presentare un nuovo standard nel mondo del delivery, garantendo…

FONTE NUOVA – Marco Brocchieri presenta “La neve è caduta”: tutte le info

La Biblioteca Comunale Fonte Nuova si prepara a ospitare un evento culturale imperdibile questa settimana. Mercoledì 24 aprile, alle ore 17.00, il pubblico è invitato a partecipare alla presentazione del libro “LA NEVE È CADUTA – L’attività delle bande partigiane tra Monterotondo e la Val D’Aniene” scritto da Marco Brocchieri. L’evento, organizzato in collaborazione con…

FIANO ROMANO – Arrestato un uomo gravemente indiziato di tentato furto aggravato

Nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, si comunica che, nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, coordinati dalla Procura della…

MENTANA – Scavi archeologici al Parco Cinque Pini: tutte le info

Il Polo Culturale Mentana ha recentemente ottenuto un importante passo avanti nel campo della ricerca archeologica. L’Assessorato alla Cultura ha annunciato con orgoglio di aver ottenuto dall’autorità competente, la Soprintendenza, l’autorizzazione per la concessione di scavo e ricerca archeologica nel Parco dei Cinque Pini, un luogo di grande importanza nell’antica Nomentum. Il Parco dei Cinque…

GUIDONIA – Pomeriggi all’insegna del gioco di ruolo Dungeons and Dragons: ecco quando

Le biblioteche di Guidonia Montecelio, sempre attente a promuovere iniziative culturali coinvolgenti, aprono le porte a un’avventura letteraria senza precedenti. Con l’evento “Adventura Libraria”, gli appassionati del gioco di ruolo Dungeons and Dragons avranno l’opportunità di immergersi in mondi fantastici e vivere emozionanti avventure. L’evento si svolgerà presso la sede della biblioteca situata in via…

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

1 Commento

  1. Per quanto riguarda la “persona” che odia i gatti,ma non solo, è noto che questa storiaccia va avanti da una 20na di anni, ha denunce,segnalazioni, anche per essere accumulatrice, 16 TONNELLATE di immondizia di ogni genere sono state trovate dopo intervento in casa, il precedente sindaco, Raggi, dopo queste, dispose che non avrebbe mai più potuto detenere animali. Bene, ma chi controlla? Vigili non se ne vedono che vanno a farlo in casa. Ed allora…. In più ci sono le protezioni da più parti. Chi ci va di mezzo sono i poveri animali. Cercate sul sito di Rizzi giorno 15 cosa è accaduto nei pressi di casa della “signora” e traetene le conseguenze. Buona sera.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Killer dei gatti, Leonardi: “A breve il permesso della Procura di Tivoli per entrare in casa, troveremo l’Inferno” -
  2. Killer dei gatti, la verità. Una persona accusata ingiustamente -

Rispondi