La Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Mentana, segnalata da diversi utenti sui social

killer dei gatti a fonte nuova ilterritorio.net

La Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Mentana, è stata segnalata da diversi utenti sui social.

La nota “serial killer dei gatti” è stata recentemente segnalata a Fonte Nuova di Roma.

Una donna in stato di disagio che terrorizza il quartiere. Negli ultimi giorni è tornata a destare preoccupazione la figura della cosiddetta “serial killer dei gatti” a Fonte Nuova, ma anche a Casali di Mentana.

Si tratta di una donna di circa sessant’anni, che viveva in un appartamento di 150 metri quadrati in via Lavinio, zona San Giovanni, ed è conosciuta per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e portarli a casa, lasciandoli morire di fame e incuria. Questo comportamento è stato attribuito a una patologia chiamata disposofobia, che deriva da carenze affettive. La “serial killer dei gatti” è stata già oggetto di interventi da parte delle autorità nel passato.

Anni fa, dopo l’intervento dei vigili, dell’Ama (l’Azienda Municipale Ambiente) e dell’ufficio d’igiene, furono rimossi dalla sua casa 16 tonnellate di immondizia, tra cui carcasse di gatti. Tuttavia, sembrava che la sua attività si fosse interrotta negli ultimi mesi. Tuttavia, recenti segnalazioni dei vicini di casa hanno riportato alla luce la sua presenza nella zona Casali di Mentana- Fonte Nuova (Roma).

La donna era stata vista rientrare in casa con un bustone che conteneva un gatto, e di notte si sentivano miagolii prolungati provenire dall’appartamento. Queste segnalazioni accesero l’allarme tra i residenti, preoccupati per la sorte dei felini prigionieri e sottoposti a maltrattamenti.

Le immagini dei gatti imprigionati, affacciati alle finestre o dietro i vetri, circolarono a lungo sul web destando indignazione e preoccupazione. Secondo le voci del quartiere, alcuni gatti sarebbero stati trovati disidratati, scuoiati o addirittura mummificati. Anni fa le persone fotografaronola donna mentre alimentava i gatti di piazza San Giovanni, di fronte alla Basilica, per attirarli a sé.

Killer dei Gatti a Fonte Nuova e Casali di Mentana

Alcuni utenti su Facebook hanno affermato di aver avvistato la donna in questione anche in altre zone di Fonte Nuova e Casali di Mentana. Queste segnalazioni hanno ulteriormente allarmato la comunità locale, evidenziando che la donna potrebbe spostarsi in diverse aree alla ricerca di gatti randagi da raccogliere. Questo ha aumentato la necessità di un intervento tempestivo da parte delle autorità locali per proteggere gli animali e risolvere la situazione in modo adeguato. Nel frattempo, la vicenda rimane al centro dell’attenzione dei residenti che sono preoccupati per il benessere degli animali coinvolti e sperano in una soluzione rapida ed efficace.

La foto della donna, pubblicata da diversi utenti, è stata messa nuovamente in circolazione:

killer dei gatti a fonte nuova ilterritorio.net

IlTerritorio.net

Monterotondo si tuffa nei favolosi anni ’50 con la Swing Night, ecco quando

Domenica 11 giugno alle ore 21.00, a Monterotondo, in Via Vincenzo Federici 137, si terrà una serata a tema sui favolosi anni ’50, che trasporterà i partecipanti in un’epoca di eleganza e divertimento senza tempo. In questa straordinaria occasione, la danza dello swing sarà la vera protagonista, accompagnata da una vivace musica live e coinvolgenti…

Monterotondo. Letture, laboratori e tanta musica alla Monkey Fiesta, ecco dove

Sabato 10 giugno si terrà un evento speciale chiamato “Monkey Fiesta” presso La Tana Verde a Monterotondo, che promette di offrire un’esperienza divertente e coinvolgente per persone di tutte le età. L’evento inizierà alle 15.30 e si protrarrà fino a tarda sera, offrendo una varietà di attività interessanti per i partecipanti. Durante il pomeriggio, ci…

Tecnologia 3D per i Beni Culturali: l’Associazione Giovanile Oltre Il Ponte e il Progetto Click & Discover

L’Associazione Giovanile Oltre Il Ponte, in collaborazione con WiFi Informatica, ha realizzato un rilievo 3D straordinario del ciborio dell’Abbazia di San Giovanni in Argentella a Palombara Sabina. Attraverso l’utilizzo di immagini terrestri e da drone, gli esperti hanno creato un modello virtuale che offre un’esperienza immersiva senza precedenti. Questa iniziativa fa parte del progetto Click…

Matteuccia da Todi: riscrivere la storia di una donna silenziosa

Matteuccia da Todi, conosciuta come la “Strega”, fu la prima donna in Europa ad essere perseguitata e condannata a morte nel 1428 con l’accusa di stregoneria. Questa figura enigmatica e controversa era una domina herbarum, una esperta delle erbe, che aiutava e guariva altre donne. Tuttavia, invece di essere riconosciuta per le sue abilità e…

Palombara Sabina. Visite guidate gratuite al Castello Savelli, ecco quando

Palombara Sabina è pronta ad accogliere i visitatori in una straordinaria giornata di scoperta e meraviglia. Domenica 11 Giugno, il maestoso Castello Savelli aprirà le sue porte al pubblico, offrendo visite guidate gratuite per permettere a tutti di ammirare le sue magnifiche bellezze. Il Castello Savelli, un autentico gioiello architettonico risalente al XII secolo, si…

Concerti gratis a Roma: Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri e The Kolors. Ecco dove

L’estate sta arrivando e Maximo Shopping Center di Roma è pronto a farvi ballare e divertire con la sua rassegna di concerti dal vivo gratuita, chiamata “Estate al Maximo”. Questo evento annuale riempirà le serate estive con note musicali coinvolgenti e artisti di talento, offrendo a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile. Ogni mercoledì, a partire…

Fonte Nuova. Paolo Calcatelli presenta il nuovo libro “AI. Prigionieri di un sogno”

“A volte la realtà supera la fantasia. Una storia di amicizia e di coraggio, un’avventura ai confini del mondo conosciuto, alla scoperta di un mondo sconosciuto” Sabato 10 Giugno, alle ore 11.00, a Fonte Nuova, presso la sala consiliare comunale, l’autore Paolo Calcatelli presenterà il suo libro, che esplora l’intelligenza artificiale, un’esperienza entusiasmante e avventurosa,…

Tivoli. Tentano di smurare la cassaforte a casa del padre, la figlia le sorprende e la spingono giù dalle scale

Guanti, passamontagna e una smerigliatrice. Questi erano gli strumenti dei professionisti del crimine che hanno fatto irruzione in un appartamento a Tivoli, senza lasciare segni di effrazione evidenti. Dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, hanno preso di mira una cassaforte utilizzando un frullino elettrico. Sebbene il rumore dei lavori potesse sembrare sospetto, non era atipico…

Tivoli. Sfilata di moda, musica e intrattenimento con “Tivoli in passerella”, ecco quando

Domenica 11 giugno, Tivoli si prepara ad accogliere l’evento annuale “Tivoli in Passerella”. L’attesa Gran Sfilata di moda promette di offrire una serata di ospiti speciali e intrattenimento . Protagonisti di questo evento saranno anche i commercianti tiburtini, che avranno l’opportunità di mostrare le loro creazioni attraverso le modelle e modelli scelti per l’occasione. L’iniziativa…

Monterotondo. Lutto cittadino per la scomparsa di Simona Amorello, giovedì le esequie

“Per interpretare il sentimento unanime dell’intera comunità, profondamente colpita dalla tragica scomparsa della nostra concittadina Simona Amorello, e per rappresentare la più profonda vicinanza alla famiglia ho emesso un’ordinanza sindacale per proclamare il lutto cittadino per giovedì 8 giugno, giorno nel quale, dalle ore 14:30, si svolgeranno i funerali della cara Simona presso il Teatro…

La stazione di Tiburtina più green: ecco il nuovo progetto e come cambia la viabilità

L’autostazione Tibus di Roma si appresta a subire un importante restyling grazie a un nuovo progetto imponente del valore di 5 milioni di euro. Entro il 2026, l’autostazione si trasformerà completamente, offrendo una nuova e moderna infrastruttura che integrerà spazi verdi, aree pedonali e pannelli fotovoltaici per una produzione di energia sostenibile.Denominato “Il bosco, la…

1 Commento

  1. Per quanto riguarda la “persona” che odia i gatti,ma non solo, è noto che questa storiaccia va avanti da una 20na di anni, ha denunce,segnalazioni, anche per essere accumulatrice, 16 TONNELLATE di immondizia di ogni genere sono state trovate dopo intervento in casa, il precedente sindaco, Raggi, dopo queste, dispose che non avrebbe mai più potuto detenere animali. Bene, ma chi controlla? Vigili non se ne vedono che vanno a farlo in casa. Ed allora…. In più ci sono le protezioni da più parti. Chi ci va di mezzo sono i poveri animali. Cercate sul sito di Rizzi giorno 15 cosa è accaduto nei pressi di casa della “signora” e traetene le conseguenze. Buona sera.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Killer dei gatti, Leonardi: “A breve il permesso della Procura di Tivoli per entrare in casa, troveremo l’Inferno” -
  2. Killer dei gatti, la verità. Una persona accusata ingiustamente -

Rispondi