Killer dei Gatti segnalata a Setteville – Marco Simone, non è sola

La killer dei gatti di Roma è stata avvistata a Setteville Nord/Marco Simone, e non è sola. Gli utenti sui social invitano tutti a prestare la massima attenzione, nel caso vedessero in giro qualcuno con buste o trasportini, nell’intento di catturare i felini.

Si tratta di una donna di circa sessant’anni conosciuta per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e portarli a casa, lasciandoli morire di fame e incuria. Anni fa, la sua attività era stata interrotta dalle autorità dopo la rimozione di 16 tonnellate di immondizia, tra cui carcasse di gatti, dalla sua casa. Tuttavia, sembra che la donna abbia ripreso la sua attività di maltrattamento degli animali.

Gli interventi delle autorità e la ripresa dell’attività della “killer dei gatti” Anni fa, la sua attività era stata interrotta dalle autorità dopo l’intervento dei vigili, dell’Ama e dell’ufficio d’igiene, che avevano rimosso dalla sua casa 16 tonnellate di immondizia, tra cui carcasse di gatti. Tuttavia, la donna sembra aver ripreso la sua attività di maltrattamento degli animali, come dimostrano le recenti segnalazioni dei vicini di casa.

I residenti temono per la sorte dei felini prigionieri e sottoposti a maltrattamenti. Le immagini dei gatti imprigionati, affacciati alle finestre o dietro i vetri, circolano a lungo sul web destando indignazione e preoccupazione. Secondo le voci del quartiere, alcuni gatti sarebbero stati trovati disidratati, scuoiati o addirittura mummificati.

Killer dei Gatti segnalata a Setteville – Marco Simone, non è sola

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi