
Al termine di un’intensa stagione vissuta tra le mura del Palasport di Guidonia Montecelio la Roma Volley, questa domenica pomeriggio, ha festeggiato la vittoria del campionato e la promozione in Serie A. A salutare le atlete, che hanno trionfato anche in Coppa Italia, c’erano 1.400 appassionato sugli spalti.
“È stato un piacere salutare le atlete che partita dopo partita hanno raggiunto questo traguardo. Non posso nascondere, al contempo, di aver provato una così grande emozione nel vedere il palazzetto gremito di persone. Lo sport è integrazione e appartenenza, competizione ed emozione” – commenta l’assessore allo Sport Cristina Rossi.
“Un anno e mezzo fa il Palasport di Guidonia Montecelio era ancora vergognosamente chiuso. Oggi, dopo la recentissima apertura anche della sua piscina, è stato il teatro della promozione in serie A1 della Roma Volley femminile. È questa la strada giusta. Innanzitutto recuperare la normalità e poi puntare alle eccellenze. Il prossimo obiettivo è portare più in alto le squadre della nostra città che merita lo sport di vertice. Intanto forza ragazze della Roma Volley: è stato bellissimo vivere questa stagione storica e trionfale insieme” – aggiunge il sindaco Mauro Lombardo.


Commenta per primo