Incendio su un autobus Atac della linea 90 a Roma: paura a Montesacro (FOTO).



La serata di mercoledì 19 aprile è stata segnata da un nuovo incendio su un autobus Atac a Roma. Il mezzo pubblico, che stava attraversando piazza Monte Baldo a Montesacro, è andato improvvisamente a fuoco nel vano motore posteriore. Fortunatamente, l’autista si è accorto del rogo e ha fermato immediatamente il bus, evitando problemi ai passeggeri.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Roma sono intervenuti tempestivamente, su richiesta dell’autista, e hanno spento le fiamme. Tuttavia, una colonna di fumo si è alzata dalla zona, rendendo difficile la circolazione stradale. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno chiuso la strada in direzione piazza Sempione per permettere alle operazioni di spegnimento dell’incendio e per la messa in sicurezza del mezzo.

La chiusura di Piazza Monte Baldo ha causato disagi alla circolazione stradale, con un aumento del traffico nelle strade limitrofe. Si tratta di un nuovo episodio preoccupante che si aggiunge alla lista degli incendi su autobus Atac a Roma.

Commenta per primo

Rispondi