
Domenica 7 Maggio, nella splendida cornice di Castelchiodato, torna il ciclismo con “La Castellana“.
Una nuova gara di ciclismo giovanile riservata alla categoria Esordienti-Allievi. In vista dell’evento, è stata effettuata una ricognizione tecnica del percorso da parte del direttore Agildo Mascitti, che ha espresso un giudizio positivo sulla pista da 5200 metri, caratterizzata da un profilo ondulato e impegnativo, ma adatto all’età dei giovani partecipanti.
La logistica sarà gestita da Roberto Refrigeri, ex corridore, e Maria Bernardini, che garantiranno un’organizzazione impeccabile. L’obiettivo degli organizzatori è quello di offrire una bella manifestazione, all’altezza delle aspettative del territorio e dei giovani ciclisti che ne faranno parte.
Castelchiodato è pronta ad accogliere questa nuova sfida nel mondo del ciclismo giovanile e siamo certi che il Trofeo La Castellana diventerà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore. Non resta che prepararsi per un’emozionante giornata di sport, adrenalina e divertimento.
L’organizzazione tecnico sportiva è fatta dal Gruppo Ciclistico Ciccolini costituito nel 1977 e punto di riferimento dello sport mentanese gia’ conosciuto per l’evento “La Garibaldina” che si svolgerà il prossimo 4 giugno.
L’evento è patrocinato dal Comune di Mentana,con la collaborazione del delegato allo sport Michele Sardo, e l’organizzazione logistica sarà seguita dall’associazione culturale Ama Mentana.
Saranno allestiti stand enogastronomici e animazione per bambini, sarà una bellissima giornata di sport e divertimento per Mentana.

Commenta per primo