Mentana. La truffatrice dei commercianti torna all’ attacco dopo anni

A Mentana in provincia di Roma è stata recentemente segnalata, nella giornata di Domenica 23 aprile 2023, una signora che truffa i commercianti in modo subdolo.

Dalle descrizioni di alcuni utenti sui social, la signora ha una statura media, capelli neri e ha un’ottima parlantina.

La sua truffa consisterebbe nell’imbrogliare il commerciante di turno pagando con un bancomat non valido e, con la scusa di andare a prendere i soldi in macchina, fugge via con ciò che ha preso.

La stessa è stata segnalata nel negozio di abbigliamento cinese accanto all’Eurospin di Mentana: “stavo dietro a lei e non gli funzionava il bancomat ed è uscita con la scusa di andare in macchina a prenderne un altro poi però non so che cosa sia successo dopo perché sono andata via”.

La stessa signora era stata segnalata circa sei anni fa da una salumeria.

Le truffe ai commercianti sono un fenomeno sempre più diffuso e rappresentano un grave problema per l’economia locale. Spesso, i commercianti sono vittime di truffe da parte di clienti disonesti che cercano di ottenere beni o servizi senza pagare il dovuto.

È importante che i commercianti siano consapevoli di questo rischio e adottino misure di sicurezza per proteggersi. È fondamentale che le autorità competenti intensifichino i controlli e le sanzioni per coloro che commettono queste truffe, al fine di prevenire e reprimere questo tipo di comportamento illecito.

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi