Roma. Inseguimento contromano sulla Casilina, incidenti e arresto di un 38enne

Sembra la trama di un film, ma è successo nella realtà. Un uomo di 38 anni di origine straniera è stato arrestato dopo un inseguimento ad alta velocità contromano sulla via Casilina a Roma, che ha causato incidenti e un incendio finale.

L’episodio è iniziato intorno alle 22:00 di ieri sera, quando una pattuglia della polizia di Stato ha intimato l’alt a un furgoncino Fiat Doblò in via di Acqua Bullicante, a Torpignattara. Tuttavia, il conducente ha deciso di non fermarsi e ha accelerato di colpo, mettendo a rischio la vita degli agenti.

Da quel momento, è cominciato un inseguimento ad alta velocità, gran parte del quale contromano sulla via Casilina. Gli automobilisti terrorizzati cercavano di evitare l’incidente, ma alla fine è successo: il furgoncino ha causato un grave incidente che ha provocato anche un incendio.

Dopo una lunga e pericolosa corsa, la polizia è riuscita a fermare il conducente del furgoncino Fiat Doblò e ad arrestarlo. Il 38enne di origine straniera è stato portato in commissariato per essere interrogato. La polizia sta ancora indagando sulle cause dell’incidente e sull’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Roma. Inseguimento contromano sulla Casilina, incidenti e arresto di un 38enne

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi