MENTANA. Da Pub a Ravioleria cinese: ecco quando aprirà il Dumpling Bar

MENTANA – Circa un mese fa, i proprietari del Phoenix Pub avevano annunciato la chiusura dell’attività, ma anche l’apertura di un’altra attività commerciale con la stessa squadra di personale. La nuova attività commerciale avrà una cucina e un ambiente diversi, i proprietari hanno infatti invitato i loro clienti a seguire la loro pagina per ulteriori dettagli sulla nuova apertura.

La chiusura del Phoenix Pub è stata una grande perdita per la comunità locale, ma la nuova attività commerciale potrebbe portare nuove opportunità e nuove esperienze.

Si tratta di una ravioleria artigianale cinese, annunciata oggi sulle pagine social del locale, sarà un’attività completamente diversa, dunque.

Apre a Mentana il Dumpling bar – Domenica 30 aprile ore 19.00

Apre a Mentana in provincia di Roma, Domenica 30 aprile 2023 alle ore 19.00 in via Luigi con la sua inaugurazione, la prima ravioleria artiginale di cucina orientale cinese. Nella giornata di domenica sarà possibile degustare gratuitamente una selezione di ravioli, accompagnati con prosecco, fino ad esaurimento scorte.

Un Dumpling bar è un tipo di ristorante che si specializza nella preparazione e servizio di dumpling, un piatto tipico della cucina asiatica. I dumpling sono una sorta di pasta ripiena, solitamente di forma rotonda o a mezzaluna, che possono essere fritti, bolliti o cotti al vapore. Il Dumpling bar offre una vasta selezione di dumpling, con ripieni diversi come carne, verdure, pesce o formaggio, e spesso anche salse e condimenti per accompagnare il piatto. Inoltre, alcuni Dumpling bar offrono anche altri piatti della cucina asiatica, come zuppe, noodle e riso fritto. Il Dumpling bar è diventato sempre più popolare in tutto il mondo, grazie alla sua cucina gustosa e alla sua atmosfera informale e accogliente.

Si trova anche a Roma, Macerata e Bari.

IlTerritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi