Roma. Caos e disagi sulla Metromare, i pendolari prendono a sassate i mezzi sostitutivi, interviene la polizia

I pendolari della linea Roma Lido sono stati duramente colpiti questa mattina da un guasto sulla linea elettrica che ha causato notevoli disagi. Questo disguido, purtroppo, non è una novità per i passeggeri della Metromare che hanno dovuto subire numerosi inconvenienti nel corso degli anni, nella Capitale.

La situazione è diventata insostenibile quando alcuni pendolari hanno iniziato a esprimere la loro frustrazione attraverso atti vandalici contro i pullman intervenuti per portare i passeggeri a destinazione. Questa reazione estrema è stata causata dalla mancanza di soluzioni alternative efficaci per il trasporto dei pendolari.

Inoltre, la situazione è stata aggravata dal fatto che i passeggeri che sono riusciti a salire a bordo dei treni in partenza da Ostia non erano stati informati dei problemi sulla linea elettrica e sono stati costretti a rimanere bloccati sui treni per diverse ore.

La situazione è diventata così caotica che le forze dell’ordine sono dovute intervenire per calmare gli animi dei passeggeri esasperati. È stato solo dopo diverse ore di stop che i treni hanno ripreso la loro corsa regolare.

Roma. Caos e disagi sulla Metromare, i pendolari prendono a sassate i mezzi sostitutivi, interviene la polizia

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi