
La donna trovata cadavere sulla spiaggia di Passoscuro, alle porte di Roma, è stata identificata. Si tratta di una sessantacinquenne residente a San Basilio, che si era allontanata dalla sua abitazione la notte prima del tragico rinvenimento. Secondo i riscontri investigativi, la donna si sarebbe suicidata.
Il macabro rinvenimento è avvenuto nella mattinata di lunedì 1 maggio, quando un passante ha segnalato la presenza di una donna priva di vita sulla spiaggia. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla. I sandali della donna sono stati trovati sulla battigia, poco distante dalla vettura con cui si era allontanata la sera precedente dal suo appartamento.
La morte della donna è stata causata presumibilmente da affogamento, ma il volto presentava delle ferite che la 65enne si sarebbe procurata dopo aver sbattuto contro gli scogli quando era già priva di vita in mare. Sono in corso accertamenti da parte dei militari della guardia costiera e dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia, mentre è stata disposta l’autopsia sulla morte della donna.
In attesa dell’esito dell’autopsia, gli inquirenti stanno procedendo sulla pista del gesto volontario da parte della donna.
Commenta per primo