Roma. Talenti, acquista un biglietto in tabaccheria e vince 5 milioni

Nella storica tabaccheria Scuti di Talenti, a Roma, una sorprendente vincita di 5 milioni di euro ha scosso il quartiere. Il fortunato biglietto, un gratta e vinci de ‘Il Miliardario maxi’ dal costo di 20 euro, è stato acquistato e grattato direttamente sul bancone dell’attività di via Renato Fucini.

Il numero vincente è stato il 14, che ha permesso ad una famiglia di zona, tra i clienti abituali della tabaccheria, di portare a casa il premio da capogiro. Il tutto è successo nell’incredulità generale.

La notizia ha fatto il giro del quartiere e del paese, suscitando l’interesse di tutti i curiosi. Alessandro Scuti, uno dei titolari dell’attività, è stato il fortunato gratta e vinci milionario ad aver staccato e consegnato il biglietto ai clienti.

“Siamo ancora tutti molto sorpresi dalla vincita milionaria di ieri, anche perché non capita certo tutti i giorni” – ha dichiarato Silvio Scuti, un altro dei titolari della tabaccheria, a RomaToday. “In quel momento quando i clienti e poi noi ci siamo accorti della vincita siamo rimasti come imbambolati, eravamo tutti ovviamente increduli. E’ una bella soddisfazione, siamo molto felici per loro e per aver in qualche modo contribuito” – ha dichiarato il titolare della tabaccheria.

Nella tabaccheria c’è ora affisso un cartello alle spalle del personale con la scritta “Vinti qui 5 milioni”. Sull’identità dei vincitori, tuttavia, è stretto riserbo.

Roma. Talenti, acquista un biglietto in tabaccheria e vince 5 milioni

ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi