
Il Comune di Mentana, con la collaborazione del delegato allo sport Michele Sardo, patrocina l’evento “La Castellana” a Castelchiodato”. L’organizzazione tecnico-sportiva è affidata al Gruppo Ciclistico Ciccolini, punto di riferimento dello sport mentanese, già noto per l’evento “La Garibaldina” che si terrà il prossimo 4 giugno.
Promotori dell’evento nella frazione di Castelchiodato sono Maria Pia Bernardini, giudice regionale della Federazione Ciclistica Italiana, e Roberto Refrigeri, ex corridore dilettante dal 1995 al 2004 e appassionato di ciclismo. L’organizzazione logistica sarà seguita dall’associazione culturale Ama Mentana.
L’evento si terrà Domenica 7 maggio e vedrà la partecipazione delle categorie degli esordienti, che partiranno alle ore 9.30 da Piazza Matteotti a Castelchiodato, e degli allievi, che partiranno alle ore 11.00.
Saranno allestiti stand enogastronomici e animazione per bambini, rendendo la giornata una bellissima occasione di sport e divertimento per Mentana.
L’evento è atteso con grande entusiasmo dalla comunità di Mentana e dai numerosi appassionati di ciclismo della zona. Sarà una giornata all’insegna dello sport, della cultura e del divertimento, che porterà insieme la comunità mentanese e i numerosi visitatori che parteciperanno all’evento.
Commenta per primo