La Smile Orchestra di Monterotondo suonerà all’incoronazione di Re Carlo

Monterotondo si prepara ad essere protagonista di uno degli eventi più sensazionali del periodo: l’incoronazione di Re Carlo III. L’evento avrà luogo il 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster e sarà trasmesso in tutto il mondo. La Smile Orchestra, composta da 19 elementi, prenderà parte alla cerimonia e porterà la sua musica coinvolgente e coinvolgente alla prestigiosa cornice.

La Smile Orchestra è una band nata nel 2016 da Catalin Molinaro e composta da quattro tromboni, quattro trombe, cinque sax, una sezione ritmica completa, una cantante e il direttore d’orchestra. La band è già ben nota ai reali britannici, avendo suonato da remoto durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. La loro esibizione ha suscitato grande ammirazione e ha spinto gli organizzatori dell’incoronazione di Carlo III a scegliere la Smile Orchestra per l’evento.

La città avrà un posto d’onore in questa vetrina internazionale, grazie alla partecipazione della Smile Orchestra, che porterà la musica e la cultura italiana in tutto il mondo.

La Smile Orchestra di Monterotondo suonerà all’incoronazione di Re Carlo

ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi