Mentana. Al Parco Vinta Fiorenza la seconda edizione di “Giochiamo tutti”, ecco quando

Sabato 20 maggio si terrà a Mentana, presso il Parco Urbano Vinta Fiorenza, la seconda edizione della rassegna “Giochiamo tutti“. L’evento è organizzato dal Rione Moscatelli e offrirà a tutti l’opportunità di giocare con i giochi di una volta, partecipare a laboratori creativi, esplorare giochi sensoriali e gustare le prelibatezze degli stand gastronomici.

L’obiettivo principale è quello di far rivivere ai visitatori l’esperienza di giocare con i giochi di una volta, quelli che hanno fatto divertire generazioni di bambini e che oggi sembrano essere stati dimenticati.

L’evento sarà anche un’opportunità per partecipare a laboratori creativi che stimoleranno la fantasia dei partecipanti.

Infine, non mancheranno gli stand gastronomici, protagonisti anch’essi della manifestazione.

“Giochiamo tutti” sarà un evento divertente e educativo per tutta la famiglia e sono invitati tutti i cittadini a partecipare.

La giornata è patrocinata dal Comune di Mentana, e l’ingresso è libero e gratuito.

Mentana. Al Parco Vinta Fiorenza la seconda edizione di “Giochiamo tutti”, ecco quando

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi