Monterotondo ricorda Dino e Flora Viola presidenti dell’As Roma insieme ai campioni degli anni 80

Il Roma Club Monterotondo “Amos Cardarelli” ha organizzato un evento per gli appassionati della AS Roma. In collaborazione con il dottor Ettore Viola, il club ha annunciato la celebrazione dei presidenti della AS Roma Dino e Flora Viola. L’evento si si svolgerà in due giornate, Martedì 5 Giugno presso lo Stadio Fausto Cecconi, dove si svolgerà un torneo di calcio, e Mercoledì 6 Giugno nella Sala Consiliare del Palazzo Orsini di Monterotondo, serata nella quale è prevista anche una cena conviviale aperta a tutti.

La serata sarà un’occasione per ricordare la “Roma dei Viola” e per omaggiare l’immenso contributo che la coppia di presidente ha dato alla squadra giallorossa. L’evento avrà la presenza di alcuni ex giocatori degli anni ’80 e altri personaggi che hanno contribuito a rendere la AS Roma una squadra magica.

L’iniziativa del Roma Club Monterotondo “Amos Cardarelli” è una grande opportunità per i tifosi della AS Roma di riunirsi e celebrare la storia della loro squadra del cuore. L’evento è aperto a tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Monterotondo ricorda Dino e Flora Viola presidenti dell’As Roma insieme ai campioni degli anni 80
monterotondo dino viola roma

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi