Roma. Motociclista finisce in una voragine, chiusa strada in zona Fleming

Un incidente stradale ha causato una voragine in via Città della Pieve, nella zona di Roma Nord, che ha portato ad un motociclista ferito. L’uomo è stato sbalzato dalla sua moto a causa di una buca sulla strada, e ha subito ferite che lo hanno costretto alle cure dell’ospedale.

Gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti intorno alle 12.30 del 9 maggio, subito dopo l’incidente. Sulla strada, all’altezza del civico 84, hanno trovato il motociclista in terra e la sua moto distrutta. Dopo aver chiamato il personale del 118, l’uomo è stato trasportato in codice giallo al policlinico universitario Agostino Gemelli.

In seguito all’incidente, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per la chiusura della zona in cui si è aperta la voragine. La buca ha causato la fuoriuscita d’acqua che ha richiesto l’intervento dei tecnici Acea. Sulla strada sono state anche parcheggiate tre auto che hanno dovuto essere spostate per permettere il lavoro dei soccorritori.

A causa dei danni alla strada, è stato disposto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore a 3,5 tonnellate tra Galleria Fleming e Galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni. La zona rimarrà chiusa fino a quando i tecnici non avranno completato la riparazione della strada.

Roma. Motociclista finisce in una voragine, chiusa strada in zona Fleming

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi