
Questa notte, a Tivoli, in zona Borgonovo, decine di residenti hanno chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare dei colpi di pistola, che hanno suscitato spavento nella zona.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Tivoli Terme, che hanno trovato due bossoli di pistola in strada. Non è ancora chiaro né chi ha sparato, né il bersaglio dei proiettili. Gli investigatori dell’Arma hanno iniziato gli accertamenti e hanno rinvenuto i bossoli nei pressi di un cortile interno di alcune palazzine nella strada del comune della provincia nord est della Capitale.
Un uomo che abitava in un appartamento vicino ha riferito di aver sentito gli spari e di essersi affacciato al balcone, senza però vedere nulla. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’accaduto e gli inquirenti continuano ad indagare sulla vicenda.
L’episodio ha causato preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno espresso la loro inquietudine per la sicurezza della frazione.
Al momento, gli inquirenti non hanno fornito ulteriori informazioni sull’accaduto, ma si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore. La comunità locale resta in attesa di notizie sulla vicenda e sulla sicurezza della zona.

Commenta per primo