
Una donna ucraina 68enne è stata investita da un furgone, un Renault Traffic, mentre attraversava la strada su una zona pedonale, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, a Roma, in Via Val Melaina, zona Montesacro.
Il conducente del veicolo, un uomo di 40 anni, si è subito fermato per prestare soccorso alla vittima. La donna, tuttavia, è apparsa da subito in condizioni critiche ed è stata trasportata d’urgenza al Pertini, il nosocomio di via dei Monti Tiburtini. Al momento la 68enne è ricoverata in fin di vita.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i vigili del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, per accertare la dinamica dell’investimento. Il conducente del furgone è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, che hanno dato esito negativo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.00 del 11 maggio, all’altezza del civico 69 di via di Val Melaina. Gli abitanti del quartiere sono rimasti sconvolti dall’accaduto e hanno espresso la propria vicinanza alla donna e alla sua famiglia.

Commenta per primo