
Una rapina a mano armata è stata compiuta lo scorso pomeriggio, intorno alle ore 15.00, presso gli uffici postali di Tivoli Terme. Il rapinatore, un uomo con il volto travisato da una mascherina e cappello in testa, ha puntato uno sportello e minacciato i dipendenti, saltando poi oltre le casse e facendosi consegnare un bottino di circa mille euro. Al momento, il bandito solitario è riuscito a far perdere le proprie tracce e le indagini sono ancora in corso per rintracciarlo.
L’episodio ha creato scompiglio fra i dipendenti e i clienti presenti in quel momento presso gli uffici postali, situati fra via dei Fauni e piazza Bartolomeo della Queva. Fortunatamente, non ci sono state vittime o feriti. Dopo la fuga del rapinatore, è stato chiesto l’intervento al 112 e sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Tivoli Terme, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le indagini sono ancora in corso e si spera che elementi utili per rintracciare il rapinatore possano emergere dalla visione delle immagini di videosorveglianza della posta e degli esercizi commerciali vicini. Nel frattempo, la città di Tivoli Terme resta sotto shock per l’episodio di violenza che ha colpito la comunità.

Commenta per primo