
Una diciottenne di Talenti, Isabella Fichera, è stata eletta Miss Caput Mundi, dando ufficialmente il via alla 84esima edizione del concorso Miss Italia nel Lazio. Questo evento ha suscitato l’interesse e i sogni di migliaia di ragazze che ogni anno partecipano al concorso per la bellezza italica. La location scelta per la prima tappa è stata l’elegante “Caput Mundi”, la “boutique mall” situata al quinto piano del Terminal Gianicolo, a due passi dalla Città del Vaticano, offrendo un’esperienza immersiva tra arte, brand esclusivi e cibo totalmente Made in Italy.
La serata, organizzata in modo impeccabile da Margherita Praticò con la sua agenzia Delta Events, ha visto la partecipazione di 30 ragazze in gara per la fascia di “Miss Caput Mundi“, che permette loro l’accesso alle finali regionali dell’estate. Le ragazze si sono esibite in diversi quadri moda, diretti dal regista Mario Gori, indossando abiti tricolore, abiti da sera con gioielli Miluna e il classico body da gara, presentandosi alla giuria con stile e sicurezza.
La giuria, composta da volti noti come la Miss Italia 2020 Martina Sambucini, la cantante Silvia Salemi, l’attrice Clotilde Sabatino, il regista Giuseppe Sciacca, il direttore del CESAM Marcello Foti, la conduttrice tv Raffaella Salamina, i fotografi di moda Tiziana Luxardo e Piero Consoli, l’Avv. Roberto Pacini, a.d. della Gasak, e l’Avv. Marco Ramadori per il Codacons, ha giudicato le ragazze con attenzione, alla ricerca della prossima reginetta di bellezza italiana.

Commenta per primo