Mentana. Laboratori gratuiti, letture animate e giochi per tutti al parco Vinta Fiorenza, ecco quando

A Mentana si potranno trascorrere tutti i giovedì estivi all’insegna della lettura e del gioco per tutte le fasce d’età, grazie a “ReBUS: Bene Comune“. Questo emozionante progetto, finanziato dalla Regione Lazio e Lazio Crea, offre la possibilità di sperimentare una biblioteca itinerante unica nel suo genere. In più ci saranno laboratori creativi, letture animate coinvolgenti, giochi divertenti e attività per tutti, con un focus speciale sull’intercultura e sull’integrazione.

L’iniziativa si svolgerà nel nuovo Parco Vinta Fiorenza, ogni giovedì a partire dal 18 maggio fino al 13 luglio, dalle 17:00 alle 19:00, offrendo la possibilità a chiumque di trascorrere un paio di ore in compagnia, immergendosi in un ambiente ricco di conoscenza e divertimento.

Grazie al colorato furgone di Rebus Ricreazione, si potrà vivere un’esperienza unica di lettura e intrattenimento itinerante. Sia i bambini che gli anziani potranno partecipare alle attività proposte e scoprire nuove prospettive, creando un ambiente inclusivo e stimolante per tutti.

Le attività sono patrocinate dal Comune di Mentana, ed il progetto è realizzato in collaborazione con il Polo Culturale Mentana.

Tutte le attività sono gratuite e non è richiesta alcuna prenotazione. Basta presentarsi nel Parco Vinta Fiorenza nei giorni stabiliti e godersi le esperienze culturali offerte dal progetto. Per tutte le info in merito si può inviare una mail a: cultura@cittadimentana.it.

Mentana. Laboratori gratuiti, letture animate e giochi per tutti al parco Vinta Fiorenza, ecco quando

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi