Roma. Una giovane donna impedisce un suicidio e viene accoltellata, è in gravi condizioni

Una giovane donna di 25 anni, assistente sociale presso la struttura del Protettorato di San Giuseppe, in via Nomentana a Roma, è stata ferita a coltellate da un ospite della casa famiglia.

Intorno alle due di notte, una chiamata ai numeri di emergenza ha segnalato il grave episodio. Le forze dell’ordine e gli operatori del servizio di pronto intervento sanitario, il 118, sono intervenuti immediatamente sul posto.

La vittima è stata prontamente trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni, dove è stata ricoverata in codice rosso con prognosi riservata. Nonostante la gravità delle ferite, fortunatamente i medici hanno rassicurato che la sua vita non è in pericolo.

L’aggressore è stato arrestato sul posto e affronta l’accusa di tentato omicidio. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le motivazioni dietro questo tragico episodio e garantire che sia fatta giustizia.

Il Protettorato di San Giuseppe è un luogo con una lunga tradizione di accoglienza e sostegno a giovani in difficoltà. Purtroppo, questa notte è stata teatro di un evento sconvolgente. L’aggressore, poco prima dell’attacco alla giovane assistente sociale, aveva tentato di togliersi la vita con la stessa arma utilizzata per colpire la vittima.

Roma. Una giovane donna impedisce un suicidio e viene accoltellata, è in gravi condizioni

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi