Tivoli. Donna travolta e uccisa da un treno nella stazione di Bagni di Tivoli

Nel pomeriggio di oggi, Mercoledì 17 Maggio, si è verificato un terribile incidente presso la stazione Bagni di Tivoli.

Una donna, la cui identità non è ancora stata rivelata, è stata travolta e tragicamente uccisa dal passaggio di un treno lungo i binari della stazione. Le circostanze che hanno portato a questo tragico episodio sono ancora oggetto di indagini condotte dalla polizia ferroviaria capitolina, che è intervenuta immediatamente dopo essere stata allertata. L’obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di determinarne le cause che lo hanno scatenato.

Il treno coinvolto in questa drammatica vicenda è il regionale numero 12773, il quale ha accidentalmente travolto la donna in un’area distante dall’attraversamento pedonale. La scena è stata subito isolata per consentire alle autorità di svolgere i rilievi necessari e ottenere tutti gli elementi utili a comprendere appieno l’accaduto.

L’impatto di questa tragedia si è esteso oltre la stazione di Bagni di Tivoli, causando notevoli disagi al traffico ferroviario, in particolare lungo la linea Roma-Pescara, dove la circolazione è stata completamente bloccata. La situazione non è migliore nemmeno lungo la linea Roma-Avezzano, dove i treni sono costretti a fermarsi alla stazione di Lunghezza, situata a circa dieci chilometri più vicina a Roma, a causa dell’incidente in corso.

Come riporta il quotidiano Il Tiburno stamane, la vittima sarebbe un uomo di 48 anni.

Tivoli. Donna travolta e uccisa da un treno nella stazione di Bagni di Tivoli

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi