Roma. Auto si ribalta sul GRA, ferite due persone

Nella serata di ieri, domenica 28 maggio, intorno alle 21.00, a Roma, al chilometro 12 del Grande Raccordo Anulare, poco distante dall’uscita di via Cassia, si è verificato uno spaventoso incidente. Una vettura coinvolta si è ribaltata più volte, con conseguenze drammatiche per il conducente, rimasto gravemente ferito.

Successivamente, una seconda automobile sopraggiunta, si è scontrata con il motore della prima vettura, che si era staccato e si trovava sulla carreggiata. Anche il conducente della seconda auto ha riportato ferite nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale ANAS.

L’intervento di soccorso e di messa in sicurezza del tratto stradale interessato ha richiesto circa due ore di lavoro intenso da parte degli operatori. Di conseguenza, si sono verificate pesanti ripercussioni sul traffico, con code lunghe che si sono estese fino a quasi mezzanotte.

Roma. Auto si ribalta sul GRA, ferite due persone

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi