Roma. Investita mentre attravesa la strada a Ponte Mammolo, muore una donna

Una tragedia si è verificata nel pomeriggio di ieri a Roma in zona Ponte Mammolo, dove una donna di 54 anni ha perso la vita in seguito a un investimento stradale. La vittima, di nazionalità romena, è stata tragicamente colpita da un’auto all’incrocio tra via Cassino e via Tiburtina, nelle vicinanze della stazione degli autobus.

La donna si trovava accanto a un carrello della spesa quando è stata investita. Un giovane di 20 anni al volante di una Volkswagen Polo si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Gli agenti del gruppo Tiburtino sono giunti sul luogo dell’incidente per condurre un’indagine e determinare se la vittima si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’incidente. Inoltre, stanno cercando di individuare eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona, fondamentali per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale presenza di alcol o droghe nel suo organismo. La vettura è stata sequestrata per ulteriori indagini. Il corpo senza vita della donna di 54 anni è stato trasportato in ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Roma. Investita mentre attravesa la strada a Ponte Mammolo, muore una donna

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi