Attività gratuite per i più piccoli a Monterotondo, Mentana e Castelnuovo di Porto con Rebus in Piazza

La Cooperativa RicreAzione ha annunciato una serie di iniziative entusiasmanti per i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni con il suo programma Rebus in Piazza. Queste attività avranno luogo in tre località e offriranno un’ampia gamma di opportunità per coinvolgere i più piccoli nella lettura e nella creatività.

I tre luoghi scelti saranno i seguenti:

  1. Sabato 3 giugno, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Passeggiata Valerio Nobili a Monterotondo.
  2. Sabato 3 giugno, dalle 16.00 alle 19.00, presso il Parco Vinta Fiorenza a Mentana.
  3. Domenica 4 giugno, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Frazione Le Terrazze, Giardinetto antistante la Scuola dell’Infanzia a Castelnuovo di Porto.

Ogni evento includerà una speciale esposizione chiamata “La Tana delle Storie“, una mostra immersiva e tattile che stimolerà la curiosità dei bambini. Ci saranno anche letture animate, incontri per i genitori sui libri per bambini legati alle applicazioni digitali, consigli di lettura per i più piccoli e molte altre attività coinvolgenti.

“ReBUS in Piazza” fa parte del progetto più ampio chiamato “ReBUS delle Meraviglie“, vincitore del bando Leggimi 0-6 per la promozione della lettura nella prima infanzia 2021 e finanziato dal Cepell – Centro per il libro e la lettura.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 327 1229345 oppure inviare una mail all’indirizzo info@cooperativaricreazione.it.

Attività gratuite per i più piccoli a Monterotondo, Mentana e Castelnuovo di Porto con Rebus in Piazza

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi