
Una tragedia si è consumata a Roma, in zona San Basilio, nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno, dove un trentunenne, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
L’incidente si è verificato in via del Casale di San Basilio, all’incrocio con via Fioravante Martinelli, una zona che segna il confine tra il IV e il III municipio, precisamente nella zona di Casal Boccone, a pochi passi dalla Nomentana. La vittima si trovava a bordo della sua moto, una Yamaha, ed è entrata in collisione con un’auto, una Citroen Ds3, guidata da un uomo di cinquant’anni che si è prontamente fermato per prestare i primi soccorsi.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori del servizio di emergenza 118, non è stato possibile salvare il giovane motociclista. Gli agenti del VII gruppo Tuscolano si stanno occupando dell’indagine per stabilire la dinamica esatta dell’incidente e sono rimasti impegnati per diverse ore nella raccolta di prove sul luogo dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati. La salma dell’uomo è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Umberto I.

Commenta per primo