Monterotondo. Buoni da 50 per i giovani che “faranno fatica”. Ecco come iscriversi

Per i giovani tra i 14 e i 19 anni, la Cooperativa Folias di Monterotondo ha attivato un’opzione interessante per passare l’estate prendendosi cura del territorio. Si potrà partecipare a “Ci Sto! Affare Fatica!“, un progetto che offre l’opportunità di vivere nuove esperienze, dedicarsi alla cura dei beni comuni e conoscere nuove persone.

Il progetto è rivolto ai giovani che desiderano trascorrere il loro tempo estivo in modo significativo. Le iscrizioni per partecipare gratuitamente alle azioni di cittadinanza attiva sono aperte a partire da lunedì 5 giugno.

Durante il periodo compreso tra il 19 giugno e il 21 luglio, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, i ragazzi e le ragazze saranno coinvolti in varie attività all’aperto nella città di Monterotondo.

Inoltre, per tutti i partecipanti sono previsti dei “buoni fatica” del valore di €50 a settimana. Questi buoni potranno essere utilizzati per spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero.

Per iscriversi, si deve compilare il modulo a partire dal 5 giugno alle ore 12.00. Il modulo di iscrizione su questo Link. Per ulteriori informazioni, si può inviare una mail a folias@cistoaffarefatica.it, oppure telefonare al numero 3454496041.

Monterotondo. Buoni da 50 per i giovani che “faranno fatica”. Ecco come iscriversi

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi