Guidonia in lutto: uomo trovato morto in un camion per la raccolta dei rifiuti a Torre Spaccata

Un tragico evento ha sconvolto Torre Spaccata, nel pomeriggio di sabato 3 giugno. Un uomo di 61 anni è stato trovato privo di vita all’interno di un camion per la raccolta dei rifiuti, in via Marco Stazio Prisco. Quest’uomo, residente nel comune di Guidonia Montecelio, è stato identificato come dipendente di una ditta esterna che lavora per conto di Ama.

La scoperta macabra è avvenuta intorno alle 17:00, quando alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di una persona priva di sensi all’interno dell’abitacolo del camion, situato in via Marco Stazio Prisco, vicino all’incrocio con viale dei Romanisti e viale Togliatti. I carabinieri della stazione di Roma Alessandrina sono intervenuti prontamente sul luogo e hanno trovato il lavoratore riverso sul sedile.

Gli esami condotti sulla vittima non hanno evidenziato la presenza di traumi o altre lesioni, ma accanto al suo corpo è stata rinvenuta una siringa. Attualmente, le indagini sono in corso sotto la supervisione della stazione di Roma Alessandrina e del nucleo operativo della compagnia di Roma Casilina. Al fine di fare chiarezza sulle circostanze della morte, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia, che verrà eseguita presso il policlinico Tor Vergata.

Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi al momento, inclusa quella di una possibile overdose. Sarà necessario attendere i risultati dell’esame autoptico per avere certezze sulla causa del decesso. Nel frattempo, la comunità di Guidonia Montecelio è sconvolta dalla tragica notizia che ha coinvolto uno dei propri cittadini.

La morte dell’uomo, avvenuta durante l’espletamento del suo lavoro, solleva interrogativi sulla sicurezza e la tutela dei lavoratori addetti alla raccolta dei rifiuti. È fondamentale che le autorità competenti approfondiscano le indagini per garantire la massima trasparenza e assicurare che vengano adottate tutte le precauzioni necessarie per proteggere la vita e la salute di chi opera in questo settore.

La comunità di Guidonia Montecelio, colpita da questa tragedia, si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso e chiede che vengano fatti tutti gli sforzi possibili per fare luce su quanto accaduto.

Commenta per primo

Rispondi