FONTE NUOVA – Domiziana Mazzoni è il nuovo acquisto di ICS Volley Santa Lucia

domiziana mazzoni e martina amatucci presidente ics volley santa lucia con dietro il logo di ics volley santa lucia

Domiziana Mazzoni farà parte della nota Prima squadra Femminile ICS Volley Santa Lucia per la prossima stagione B1. Dopo un percorso che ha preso il via nelle Giovanili nel 2011, passando poi alla Serie B nel 2014, alla Serie A1 e A2 nel 2019 e alla Nazionale di beach volley nel 2020, Domiziana si unisce finalmente all’affiatato gruppo di Santa Lucia.

Domiziana Mazzoni e Martina Amatucci Presidente ICS Volley Santa Lucia

Le sue parole dopo la firma contrattuale sono state piene di entusiasmo: “Non appena ho ricevuto la chiamata da Lorenzo, che stimo molto come persona e allenatore, ho accettato immediatamente. Tornare a giocare indoor nella mia città, dopo tante stagioni lontano, è una grandissima emozione. Desidero ringraziare la società ICS Volley Santa Lucia per l’interesse dimostrato. Non vedo l’ora di indossare i colori di questa società! Sarà meraviglioso giocare di nuovo con alcune ragazze con cui ho condiviso tante stagioni e, allo stesso tempo, non vedo l’ora di conoscere il resto della squadra, la società e i tifosi”.

La squadra sta lavorando duramente per prepararsi al meglio per la prossima stagione ed è pronta ad accogliere la nuova giocatrice: “Siamo sicuri che il suo talento e la sua esperienza saranno un grande contributo per raggiungere i nostri obiettivi. La stagione 2023/2024 si prospetta piena di emozioni, e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme” – dichiarano pubblicamente sul noto social network.

IlTerritorio.net

Commenta per primo

Rispondi