
Ostia Antica si prepara ad accendere i motori (e i fornelli) dei camion che trasformeranno la località ai piedi di Roma nella capitale indiscussa del cibo da strada, grazie al primo ‘Street Food Village‘ che aprirà i battenti dal giovedì 22 al domenica 25 giugno.
Dieci autentici “super camion” saranno pronti ad accogliere gli appassionati di street food, offrendo un’ampia selezione di prelibatezze culinarie. I visitatori avranno l’opportunità di gustare panini succulenti e arrosticini di carne nostrana, piatti della tradizione romana, fritti di pesce irresistibili, dolci irresistibili e le migliori birre presenti sul mercato.
“Siamo entusiasti di creare un vero e proprio punto di incontro per gli amanti del cibo da strada. Presso lo Street Food Village, i partecipanti potranno deliziarsi con panini di carne saporiti, fritti di pesce croccanti, primi piatti della cucina italiana e romana, gustose pizze, prelibatezze fritte, arrosticini succulenti e una vasta selezione di dolci, il tutto accompagnato da una varietà di birre di alta qualità. La costa romana è il luogo ideale per questo tipo di manifestazione e Ostia Antica lo è ancora di più, poiché funge da perfetto connubio tra la Capitale e il mare. Non lasciatevi sfuggire questo evento che vi consigliamo caldamente di partecipare.” afferma Sergio Conforzi, presidente del ‘Nuovo Faro Aps’, l’organizzazione responsabile di questo evento imperdibile.
L’area parcheggio del centro sportivo ‘Aldobrandini’, situata in viale dei Romagnoli 656, sarà la cornice perfetta per accogliere gli amanti del cibo da strada. L’evento si svolgerà dalle 18.00 a mezzanotte, giovedì e venerdì, e dalle 12.00 a mezzanotte, sabato e domenica, regalando un’esperienza gastronomica e di divertimento senza interruzioni.

Commenta per primo