
La notte scorsa, la Città di Monterotondo, è stata sconvolta da una violenta rissa che ha destato profonda preoccupazione nella comunità locale. Non sono ancora emersi tutti i dettagli, ma alcune community locali hanno ricevuto alcuni video agghiaccianti che mostrano un alterco brutale, caratterizzato da sprangate e forti calci. Le immagini non sono state pubblicate sui social ma probabilmente staranno girando sui telefoni di molte persone, che potranno rendersi conto dell’accaduto.
I fatti sono avvenuti nella “Passeggiata”, dove sembra che i partecipanti si siano dati un vero e proprio appuntamento per dare sfogo alla violenza.
Ciò che suscita maggiore inquietudine è l’età dei partecipanti, poiché sembra che molti di loro siano adolescenti e giovanissimi. Non si sa con certezza se qualcuno di loro abbia riportato ferite gravi o conseguenze durature a causa di questo bruttissimo episodio. È fondamentale che la sicurezza e il benessere dei giovani siano al centro delle preoccupazioni di tutta la cittadinanza.

Commenta per primo