
Il Cortile di Palazzo Orsini di Monterotondo si prepara ad accogliere una serata straordinaria, all’insegna della musica e del talento. Lunedì 3 Luglio alle 21.00, avrà luogo un evento imperdibile, con ingresso gratuito, che vedrà esibirsi due DJ di fama internazionale: Antonio Aiello e Alessandro Tamburrini.
Antonio Aiello, DJ di classe ’86, si è affermato come uno dei precursori del sound proveniente da oltre i confini nazionali nella scena musicale romana. Con una passione per l’anima afro e l’hip hop, spazia dallo strumentale all’elettronico, mantenendo sempre una solida coerenza stilistica. È un esponente del famoso brand Bar Futuro e ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Claudio Coccoluto, Planet Funk, Prodigy e molti altri ancora.
Alessandro Tamburrini, noto come DJ BARO, si è affermato a metà degli anni ’90 come uno dei turntablist più importanti d’Italia ed è diventato membro del celebre gruppo Colle Der Fomento. Nel 1999 ha esordito ufficialmente nel secondo album del gruppo intitolato “Scienza Doppia H”. Nel 2019 ha fondato il collettivo musicale Weloveradio insieme all’artista Marco Raparelli, con il quale produce e remixa brani italiani e internazionali.

Commenta per primo