
Il destino crudele ha colpito Martina Ventura, la vittima dell’orribile incidente avvenuto la scorsa mattina, poco prima delle 6.30, in Via della Pisana, a Roma. Uno schianto devastante si è verificato contro un muro all’altezza di Viale Moretti, lasciando Martina senza scampo. All’interno dell’auto c’era anche il fidanzato, che si trovava al volante e attualmente è ricoverato in ospedale con prognosi riservata. La giovane, come abbiamo riportato questa mattina, aveva solo 26 anni e secondo gli amici, la sera prima aveva partecipato al concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico. Poi, solo poche ore dopo, il tragico incidente che ha stroncato la sua vita.
Martina, come evidenziato nel suo profilo sui social media, era originaria di Rieti. Le informazioni raccolte indicano che l’auto su cui viaggiavano i due giovani, con il fidanzato più grande di due anni, si è schiantata da sola: le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che la Renault Clio abbia prima perso il controllo, sbandando e poi si sia schiantata contro un muro.
L’impatto terribile ha portato alla morte di Martina Ventura, mentre il ragazzo è stato trasportato in condizioni critiche al San Camillo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il Gruppo XI Marconi dei soccorritori volontari e il personale medico a bordo di un’autoambulanza. Purtroppo, per la ragazza che aveva partecipato al concerto di Tiziano Ferro la sera precedente, non c’era più nulla da fare.

Commenta per primo